LE NOTIZIE DEL BLOG LE TROVI PRIMA SU FACEBOOK

giovedì 1 gennaio 2009

Best post 2009 Pt.1

Raccolta del meglio di: Runners Valenza Blog
...da gennaio alle ferie (2009)

Sulla neve! le prime uscite dell'anno caratterizzate dalle abbondanti nevicate, rinfrescatevi riguardando tutte le immagini della nostre colline coperte da un manto bianco Quando non si corre...si scia! per rimanere in tema, si parla della marcialonga e  della maratona bianca la gara più dura di scialpinismo.
  i consigli per i principianti Per cominciare. Per chi magari vuole approfittare delle vacanze per farsi il fisico.
Visto che è tornata di attualità la vicenda Fidal Vs. BoTanPo' perchè non rileggersi SANZIONI. o il dibattito su Facebook, uno scambio di opinioni in merito.
 Magari allora vi eravate arrabbiati, oggi ripensando a un Pasticcio di percorso spero vi scappi un sorriso! Se non ce la fate con quello provate con questi 3 post: Portoghesi. ,  Una tranquilla domenica di salite.  e Al caldo, sotto le coperte 
Il 20 aprile c'è stato un WEEK END intenso che ha coinvolto molti di noi, ricordate? e come dimenticare Il giovedi dei Runners Valenza, naturalmente la nostra gara de "i Gelsi di Villarosa", ora potete rileggere tutto su Archivio Gelsi 2009  e pure la gara dell'alborella su SFIDE o  Ancora Brignone che rivince la straalessandria.
Per chi va in montagna prima di partire si rilegga Matteo e il Lupo è meglio sapere a cosa si può andare incontro.
Per chi invece sta a casa per le ferie si rilegga RUNIGHT quella si che è stata una bella serata, magari in agosto la ripetiamo. Per chi va al mare non ho niente solo buone ferie a loro e a tutti quanti. Ricordate che anche quando fà tanto caldo non bisogna mai fermarsi, i vostri avversari si stanno preparando per l'autunno! 
Non fatevi trovare impreparati!   D.

Nessun commento:

Posta un commento