LE NOTIZIE DEL BLOG LE TROVI PRIMA SU FACEBOOK

venerdì 3 gennaio 2014

Maratona?

Danny's diary

La voglia era poca, il tempo grigio e umido non invoglia, sono arrivato a casa alle 13,30 le gambe dolevano e dicevano entra mettiti comodo scaldati qualcosa da mangiare che è già tutto pronto.
Ma ancora una parola risuonava in lontananza nella mia testa, come un eco: Maratonaaaa.
Molto lontana quasi impercettibile ma sufficente a farmi mettere le mie Pegasus ormai scoppiate e a farmi uscire di casa.
Appena partito le gambe non sembravano le stesse che mi avevano accompagnato a casa solo dieci minuti fa, l'entusiasmo è durato un chilometro, poi sono tornato al mio solito passo pesante, sufficente però per farmi i miei quasi 11 chilometri in poco più di un ora.
Non molto ma un piccolo passo avanti.
D.

Nessun commento:

Posta un commento